Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Commercio, al via concorso “Vetrina di primavera”

Fonte: web cagliaripad.it
10 marzo 2016

 

 


Ansa News


 

Dopo il successo di "La vetrina di Natale 2015", che ha visto la partecipazione di 88 esercizi commerciali che si sono sfidati negli allestimenti dei loro spazi commerciali con gli addobbi natalizi, ritorna a Cagliari un nuovo concorso, "La Vetrina di Primavera".
Organizzato da Confcommercio Sud Sardegna e Comune di Cagliari, con il patrocinio della Camera di Commercio di Cagliari, il concorso è aperto a tutte le attività commerciali, artigianali, e pubblici esercizi ubicati nel Comune di Cagliari.
I partecipanti potranno scegliere liberamente l'addobbo della propria esposizione inerente il tema primaverile.
Le iscrizioni dovranno pervenire via mail all'indirizzo vetrine@confcommerciocagliari.it o via fax al numero 070282120 entro il 20 marzo. La giuria tecnica è composta dall'assessore alle attività produttive Barbara Argiolas, dal presidente della Confcommercio Sud Sardegna Alberto Bertolotti e dal commissario della Camera di Commercio Paola Piras.
Sono previsti quattro riconoscimenti: Primo premio assoluto per la migliore vetrina; Primo premio Tecniche espositive: Primo premio Originalità; Premio social "Facebook". "Vogliamo aumentare la capacità dei commercianti cittadini di rendere i propri esercizi commerciali attrattivi - spiega Bertolotti - dall'altra è un modo per aggregare le attività commerciali e imparare a lavorare insieme per promuovere e valorizzare le strade commerciali della città".