Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Mezzi pubblici Cambiano percorso

Fonte: L'Unione Sarda
9 febbraio 2016


i bus del Ctm Da ieri, intanto, in via Manno non passano più i bus del Ctm. A cambiare percorso sono le linee 7 e 10. Ecco come:
LINEA 7 Da via Sulis, gli autobus proseguiranno verso piazza Costituzione percorrendo viale Regina Margherita, via Roma (lato portici), largo Carlo Felice fino a raggiungere il capolinea di piazza Yenne.
LINEA 10 - DIREZIONE BINAGHI Gli autobus, giunti in piazza Yenne, anziché svoltare in via Manno riprenderanno largo Carlo Felice e proseguiranno in via Roma (carreggiata centrale), via XX Settembre, via Sonnino, via Grazia Deledda, via Lo Frasso e via Alghero da dove riprenderanno il percorso ordinario. Non sarà effettuata la fermata Yenne (angolo corso Vittorio Emanuele).
LINEA 10 - DIREZIONE TRENTO Gli autobus, giunti in via Alghero, svolteranno in via Sonnino, proseguiranno in via XX Settembre, via Roma (carreggiata centrale), largo Carlo Felice, piazza Yenne, riprenderanno largo Carlo Felice e svolteranno, a destra, in via Roma, via Maddalena, viale Trieste, via Pola fino a raggiungere il capolinea di viale Trento. Non saranno effettuate le fermate di: largo Carlo Felice (piazza Yenne), largo Carlo Felice-Palazzo Civico (bar Svizzero) e via Pola.
FERMATE SOPPRESSE Sono soppresse tutte le fermate di via Manno (con esclusione di piazza Martiri per la linea 7). È istituita una fermata provvisoria in via Lo Frasso, a 50 metri dall'incrocio con via Alghero.