Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Poetto, la passeggiata piace a tutti: la invadono pure i cavalli-VIDEO

Fonte: web Castedduonline.it
8 febbraio 2016

 


Tanti cagliaritani al Poetto anche oggi nonostante il maltempo. La passeggiata piace davvero a tutti, anche ai cavalieri e ai cavalli che la invadono così: guardate il VIDEO

Autore: Sergio Atzeni il 07/02/2016 16:01

 


La gente apprezza il nuovo Poetto anche nelle giornate nuvolose e di vento.

Il Poetto piace e la gente dimostra il suo attaccamento frequentandolo anche nelle giornate nuvolose e di vento come quella di oggi domenica 7 febbraio.

Persino cavalli, cavalieri e amazzoni non disdegnano di passeggiare nella corsia riservata alle auto sotto lo sguardo meravigliato delle tante persone che nelle rispettive corsie passeggiavano a piedi, in bici e pattini.

Certo non c’era il pienone oggi ma tanta gente sì che passeggiava mentre altri erano comodamente seduti nei ristorantini sempre più apprezzato nel loro nuovo look.

In spiaggia tante persone a spasso con i loro cani e molti surfisti che approfittavano della giornata ideale di vento per usare le loro tavole.

Insomma il Poetto piace anche nelle giornate non buone con la gioia dei tanti ristoratori che vedono con soddisfazione i loro locali sempre più frequentati.