Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Massidda: "I cagliaritani vogliono lavoro, basta con i partiti"

Fonte: web Castedduonline.it
25 gennaio 2016

Massidda che risponde ancora a Vargiu: "I cagliaritani sono disperati e vogliono lavoro, non ne possono più delle divisioni dei partiti. Un cittadino su due non vuole votare: dobbiamo salvare questa città e i suoi giovani. Basta, basta con i partiti"


Massidda: "I cagliaritani vogliono lavoro, basta con i partiti"
Massidda risponde a Vargiu dopo il suo secondo appello: “L’unico modo per unirci sono i programmi”

Praticamente l’ex senatore ha rinviato ancora al mittente, e per la seconda volta, l’ultimo invito di Pierpaolo Vargiu, candidato sindaco dei Riformatori, per compattare il centro destra perché non vuole più entrare nella logica dei partiti e dei confini di destra e sinistra.

Piergiorgio Massida risponde quindi al secondo appello per iscritto di Pierpaolo Vargiu con la nostra intervista dicendo che l’unico modo per unirsi sono i programmi essendo superata appunto la logica dei partiti.

“Con questa intervista rispondo a Pierpaolo Vargiu e a tanti amici e dico Basta,” ha detto Piergiorgio Massidda “Io sono imbarazzato perché il problema non è chi fa il sindaco o chi non lo fa, il vero nemico e la disoccupazione e per questo il 50 per cento dei cagliaritani non vuol votare. E sempre per questo che noi abbiamo deciso di mettere da parte le divisioni, e Io risponderò a lettere aperte solo sui programmi e solo chi vi aderirà avrà la porta aperta.”