Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Abitare.com, a Cagliari parte il progetto per la convivenza solidale

Fonte: web SardegnaOggi.it
14 gennaio 2016

 


È in pubblicazione l'avviso pubblico del Comune di Cagliari per individuare le persone che beneficeranno della sperimentazione di un modello abitativo basato sulla coabitazione solidale per un periodo compreso tra gennaio e settembre 2016.



L'iniziativa, rivolta a studenti e lavoratori italiani e stranieri, legati al mondo universitario, e giovani che necessitano di stare a Cagliari per servizio di volontariato europeo o servizi civile nazionale e internazionale, rientra nell'ambito del progetto sperimentale "Abitare.com" promosso dal Comune di Cagliari in collaborazione con la Cooperativa sociale Agape di Cagliari.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro il 15 gennaio 2016 mediante lettera raccomandata A/R indirizzata ad Agape Cooperativa Sociale via Figari n. 7/y - CAP 09131 Cagliari; in alternativa via Pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo agapesardegna@legalmail.it . La Cooperativa che si riserva di accogliere anche le istanze pervenute fuori dai termini durante il corso del 2016.

L'avviso e lo schema di domanda sono disponibili anche nel sito www.agapesardegna.it. Ulteriori informazioni possono essere richieste attraverso posta elettronica scrivendo all'indirizzo info@agapesardegna.it o telefonando al numero 3274922433.