Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cantiere terminato, via Roma riapre al traffico

Fonte: web cagliaripad.it
14 dicembre 2015

 

Fine dei disagi per gli automobilisti e per gli utenti del trasporto pubblico, a causa del cantiere molte linee dei bus Ctm non effettuavano più il capolinea in piazza Matteotti
 

Via le transenne in via Roma davanti al municipio di Cagliari: dalla tarda serata di ieri sono terminati gli interventi per la messa in sicurezza della facciata e delle torri di Palazzo Bacaredda. Il tratto di strada tra il Largo Carlo Felice e via Angioy ora è transitabile in entrambe le direzioni.

Il blocco della strada, chiusa parzialmente dal 4 novembre nella direzione via Roma-viale Trieste e in entrambe le direzioni dal 7 dicembre, era legato al pericolo di distacchi dalle torri più alte del palazzo.

Sul posto ieri sera hanno lavorato gli agenti della Polizia municipale. Le deviazioni predisposte nel periodo di chiusura sono state tutte ripristinate e la circolazione è tornata normale. Fine dei disagi per gli automobilisti e per gli utenti del trasporto pubblico, a causa del cantiere molte linee dei bus Ctm non effettuavano più il capolinea in piazza Matteotti.