Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

"Patto per Cagliari": il candidato Piergiorgio Massidda presenta la lista civica

Fonte: La Nuova Sardegna
19 novembre 2015


Il commerciante Franco Fozzi sarà il coordinatore del gruppo composto da operatori del commercio, professionisti, imprenditori

CAGLIARI. Una lista civica a sostegno del candidato sindaco alle prossime comunali di Cagliari Piergiorgio Massidda. Si chiama «Patto per Cagliari»: questa mattina c'è stato il battesimo alla presenza tra gli altri dello stesso Massidda e del coordinatore Franco Fozzi, storico rappresentante del mondo del commercio del capoluogo.
«Massidda - ha detto Fozzi- ha dimostrato sia nella sua attività parlamentare, che da imprenditore che da presidente dell'Autorità portuale di saper realizzare progetti importanti e di avere grande attenzione per i temi del lavoro e per il sostegno alle imprese. Questa lista non può essere definita né di centrodestra né di centrosinistra, ma è composta da donne e uomini che si riconoscono nei tre pilastri fondamentali, nonché denominatori comuni dell'intera coalizione: amore per Cagliari, condivisione del programma e fedina penale pulita».
Siluri alla Giunta Zedda. «Patto per Cagliari - ha detto Massidda - darà un particolare valore aggiunto alla coalizione perché è formata da commercianti, professionisti, imprenditori chi cioè col proprio lavoro e con la propria passione ogni giorno contribuisce a far crescere la nostra città. La nostra coalizione vuole essere inclusiva, aperta a tutti quei movimenti, partiti, liste civiche che dimostreranno
coi fatti di amare Cagliari e credere nel rilancio di questa città. Questo cartello civico libererà le forze migliori e più produttive della città, per dargli un rilancio vero, creare nuove occasioni di lavoro, ridare a Cagliari il ruolo di guida e sprone da vera capitale della Sardegna».