Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Massidda: "Cagliari gestita in maniera mediocre, ora nuove idee"-VIDEO

Fonte: web Castedduonline.it
29 ottobre 2015

 


L'ex presidente del porto a un passo dalla discesa in campo per le prossime elezioni comunali: "Ora tutti dobbiamo indossare idealmente la giacchetta rossoblù, servono nuove idee ed è fondamentale il rilancio del lavoro per questa splendida città". La VIDEO INTERVISTA di Sergio Atzeni

Autore: Sergio Atzeni il 28/10/2015 20:44


Massidda a un passo dallo scendere in campo per le prossime elezioni comunali. Abbiamo intervistato l’ex senatore Piergiorgio Massidda e abbiamo avuto l’impressione che ormai la decisione di candidarsi l’abbia già presa anche se non lo ha dichiarato apertamente.

L’ex presidente dell’Autorità Portuale dice chiaramente che è insoddisfatto dell’attuale amministrazione comunale che ha gestito la città in modo mediocre e per questo “sto ragionando con amici che provengono da centrodestra o centrosinistra per gestire Cagliari in modo sicuramente migliore di come è gestita attualmente e per questo c’è bisogno di nuove idee”. Insomma Piergiorgio Massidda non mette delle barriere e sembra disposto ad accogliere idee provenienti da tutte la parti purché siano indirizzate esclusivamente al bene della città e non alla spartizione delle poltrone. Una probabile lista composita quindi che si chiama “lista civica” fatta di persone che apportino idee importanti indirizzate soprattutto per creare lavoro a Cagliari che per il senatore è fondamentale.

Da queste dichiarazioni sembra perciò improbabile che Massidda scenda in campo schierato con il centrodestra che appare un po’ lontano politicamente da quello che ha dichiarato: “Aprirsi a persone con valide idee a prescindere dalla provenienza politica”. La nostra impressione è che Piergiorgio Massidda sia a un passo dal dichiarare ufficialmente la sua discesa in campo per la candidatura a primo cittadino di Cagliari. Guardate il video con l’intera intervista all’ex senatore.