Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Comunali 2016, Cappellacci: “Non mi candido”

Fonte: web cagliaripad.it
7 settembre 2015

 

Il mio contributo alle amministrative del 2016 sarà solo come coordinatore di Forza Italia". Con un post sulla sua pagina di Facebook l'esponente azzurro ha voluto sgombrare il campo dalle voci che lo descrivevano come uno degli aspiranti candidati per la sfida a Zedda


Ansa News
 

"Non ho mai manifestato ne mai proporrò una mia candidatura per le elezioni comunali di Cagliari. Il mio contributo alle amministrative del 2016 sarà solo come coordinatore di Forza Italia". Con un post sulla sua pagina di Facebook l'esponente azzurro ha voluto sgombrare il campo dalle voci che lo descrivevano come uno degli aspiranti candidati alla carica di sindaco del capoluogo sardo.
"Ho avuto il grande onore - sottolinea Cappellacci - di fare per cinque anni il presidente della Regione ed ora il mio impegno sarà dedicato a consentire ad altri di crescere, a rigenerare il centrodestra, a sostenere una squadra che dia un contributo di idee e di proposte alla città con una sana dose di passione, tensione morale e ideale e con quella coesione di cui non solo il centrodestra, ma tutta la città ha bisogno".