Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Cinque cuccioli di cane e le due gatte inseparabili

Fonte: L'Unione Sarda
7 settembre 2015


Pinscher smarrito a Ussana. Animali abbandonati trovano nuove case

 

Cercasi un cane razza pinscher smarrito all'ingresso di Ussana. Ha 14 anni, si chiama Leoncino, non aveva collare né microchip. Pare che alcune persone l'abbiano poi caricato in un furgone bianco diretto verso Monastir. Se qualcuno ha sue notizie chiami il 392/7040757.
Cinque cuccioli di cane di un mese e mezzo cercano padroni premurosi. Di taglia piccola, sono sani e simpatici e vivono a Decimo. La mamma è uno yorkshire. Per conoscerli: 347/1716492.
Milly e Lilly, due gatte adulte, cercano una famiglia che le accolga insieme. Hanno sette anni e non sono mai state separate. Una è nera e bianca e l'altra bianca e grigia con gli occhi verdi. Mail a francesca.ghezzo@virgilio.it.
Il cagnetto abbandonato che cercava famiglia è stato adottato mercoledì scorso da un turista, che l'ha portato in Liguria. La volontaria Ilaria ringrazia il ragazzo che si è preso cura del piccolo.
Un cagnetto abbandonato in campagna sogna di essere adottato. Per informazioni, 346/1786691.
In via Porto Botte a Monserrato, dieci giorni fa, è stato investito un gatto color miele (non si sa se maschio o femmina), ora è ricoverato. Sembra giovane. Si cerca il proprietario o chi lo adotti. Maggiori notizie chiamare alla clinica Karel (070/566037).
Nel canile di via Po sono ospiti più di 160 quattrozampe: cercano famiglie in cui vivere. Per informazioni: 070.272859. (Aperto le mattine e il martedì pomeriggio).
Per inviare annunci su animali smarriti o in adozione alla nostra rubrica chiamare il 347/6064256 (la sera) o inviare una mail all'indirizzo francesca.ghezzo@virgilio.it. Gradita la fotografia.
Francesca Ghezzo