Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Negrita e Subsonica dal vivo: ci volete essere anche voi?

Fonte: L'Unione Sarda
17 luglio 2015


L'INIZIATIVA. Unionesarda.it e Radiolina vi portano ai grandi concerti

 


V uoi essere un protagonista al concerto dei Negrita e a quello dei Subsonica? Gioca con Radiolina e unionesarda.it, entri gratis ai concerti e vivi la grande estate di musica in programma a Cagliari.
Il primo agosto, infatti, all'Arena Sant'Elia batterà il cuore rock della band aretina di Pau e compagni, il 28 agosto invece saranno di scena Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio. Si può cominciare a giocare da lunedì prossimo, in palio tanti biglietti per entrare gratis al concerto dei Negrita: è sufficiente sintonizzarsi su Radiolina oppure visitare il sito unionesarda.it per giocarsi la possibilità di avere anche la possibilità di incontrare nel backstage i protagonisti.
Come si gioca. Da lunedì 20 a giovedì 30 luglio, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19, all'interno dei programmi La Marachella, la Tribù e Frizzi e Lazzi si può partecipare a caccia al biglietto e vincere dieci ingressi gratuiti per la serata dei Negrita. È sufficiente rispondere con un sms o su whatsapp alle domande e alla curiosità sul gruppo che rivolgeranno Mara Chessa (dalle 9 alle 13), Luca Carcassi (dalle 13 alle 16, il sabato dalle 9 alle 13) e Maurizio Melis (dalle 16 alle 19). Tra tutti i radioascoltatori che risponderanno, saranno estratti dieci fortunati.
Quello dei Negrita sarà un appuntamento unico e dal sapore eccezionale, durante il quale la band, tra le più amate d'Italia, e formata da Paolo Bruni Pau, Enrico Salvi Drigo e Cesare Petricich Mac, oltre ai principali successi, eseguirà i brani tratti dal nuovo album “9” (uscito lo scorso marzo per Universal) che contiene il singolo “II Gioco”, una delle hit più gettonate del momento.
Se entrare gratis al concerto dei Negrita non vi basta, e magari incontrare dal vivo la band aretina è sempre stato il vostro sogno, allora ditelo a unionesarda.it: a partire da lunedì, fino al 30 luglio, cliccando sulla pagina dedicata, si può vincere la possibilità di entrare nel backstage. Il concorso si chiama “meet and greet”, giocare è facilissimo: è sufficiente lasciare con una frase originale, un commento legato al gruppo o, ancora, scrivere il vostro “perché vorrei esserci io”. Tra tutti quelli che avranno partecipato, la redazione premierà il fan che avrà postato il commento più originale: in compagnia di un'altra persona di sua scelta, avrà l'opportunità di accedere al backstage prima del concerto e incontrare i Negrita.
Il gioco si ripeterà a fine agosto, sia su Radiolina che su unionesarda.it, per i Subsonica.
Mauro Madeddu