Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Villanova, esplosione di colori e musica in piazza San Giacomo

Fonte: web Castedduonline.it
22 giugno 2015

 


Gran successo per l’evento estivo di ieri organizzato da Suono al Civico: pitture di luci riflesse sulle pareti di uno storico palazzo e musica che hanno coinvolto centinaia di cagliaritani fino a tarda sera


Autore: Redazione Casteddu Online il 20/06/2015 14:23

 

 

 

Musica dal vivo e pitture di luci psichedeliche nella facciata di uno storico palazzo di piazza San Giacomo, a Villanova. Grande successo per l’appuntamento estivo di Suono al civico che ieri, dalle 22 alle 23, ha coinvolto centinaia di cagliaritani e turisti, stregati dallo spettacolo realizzato dall’artista Mariano Chelo insieme alla musica dal vivo del gruppo “Arenara”. 

Musica dal vivo dai balconi ma anche una performance di computer painting dell’artista visivo che. con l’ausilio di un proiettore e una tavoletta grafica, ha dipinto in estemporanea, e in accordo con i musicisti, proiettando l’opera sulla facciata della palazzina. Il risultato è stato quello di una splendida cornice notturna dentro cui pittura e musica hanno dato vita, insieme, a un quadro di suggestivo colore armonico. L’evento, inserito tra quelli previsti per Festa della musica, è stato realizzato anche grazie allo sponsor delle attività commerciali del quartiere. Foto di Dietrich Steinmetz.