Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Largo, nuovo look per Sant'Efisio: finiti i lavori nel primo tratto

Fonte: web Castedduonline.it
29 aprile 2015

 


Stop al cantiere nel Largo Carlo Felice e via al montaggio delle tribune, la città si prepara per la festa del primo maggio. Piccolo inconveniente in via Portoscalas


Autore: Federica Lai il 29/04/2015 01:24

 

 

 

"La prima parte del nuovo Largo Carlo Felice è quasi pronta, dopo Sant'Efisio gli ultimi ritocchi". L'annuncio viene fatto dal sindaco Massimo Zedda nel suo profilo facebook. Un marciapiede nuovo di zecca, così come i sotto servizi, dopo mesi di lavori e disagi per i commercianti. Dopo i festeggiamenti del Santo si procederà con il cantiere nella parte alta del Largo.

Fervono i preparativi per la processione di Sant'Efisio, Cagliari si prepara ad accogliere i festeggiamenti del primo maggio. In via Roma e alla fine del Largo Carlo Felice sono comparse le prime tribune in metallo che ospiteranno gli spettatori, e nei prossimi giorni verranno montate le altre nel Largo e in piazza Matteotti. Come ogni anno si procede secondo copione, ma non mancano gli inconvenienti: questo pomeriggio è sprofondato un tratto di via Portoscalas  che solitamente viene attraversata dai cavalieri per la processione di Sant'Efisio. La Polizia municipale è intervenuta per transennare l'area, ora verrà predisposto un percorso alternativo. Foto dal profilo facebook del sindaco Zedda.