Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Ligabue,super attesa tra i fan per l’arrivo del re del rock a Cagliari

Fonte: web Castedduonline.it
13 aprile 2015

 


Dopo il tutto esaurito in 24 ore per la prima data, rimangono ancora disposizione molti biglietti per il 24 aprile. Attesa anche per il suo ultimo cd che uscirà il 14 aprile con quattro inediti 

 

Autore: Federica Lai il 11/04/2015 16:57

 

 

 


Mancano poco più di dieci giorni e già sale l’attesa tra i fan sardi di Ligabue. Il rocker emiliano sarà a Cagliari il 23 e il 24 aprile, con le due tappe finali di Modovisione. Un tour mondiale che si concluderà nei maggiori palazzetti italiani tra marzo e aprile, dopo oltre un anno di live di successo, tra palasport e stadi di tutta Italia e club e teatri di tutto il mondo.

Lo spettacolo live a Cagliari. Ligabue si esibirà nell’Arena Sant’Elia, al momento l’unica location per concerti e spettacoli musicali presente in città che può ospitare massimo 12 mila spettatori. Un doppio evento il 23 e il 24 aprile, dopo 5 anni  di assenza dall’isola. La band che accompagnerà il cantautore di Correggio sarà la stessa del "Mondovisione Tour - Mondo 2015": Federico "Fede" Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (piano e tastiere), Michael Urbano (batteria), Davide Pezzin (basso). Quattro gli inediti del suo ultimo cd “Giro del Mondo”, atteso per il 14 aprile, e che probabilmente canterà a Cagliari. Oltre alle già annunciate “C’è sempre una canzone”, scritta per Luca Carboni, e “A modo tuo”, scritta per Elisa, nel disco ci saranno anche “Non ho che te” e “I campi in aprile”.