Hack_Cagliari: boom di iscrizioni
A meno di 24 ore dalla presentazione e dall’apertura delle iscrizioni su eventbride del primo hackton della Città di Cagliari, è stato appena raggiunto il limite massimo di partecipanti.
Grande attesa per Hack_Cagliari, il primo hackaton organizzato da una Pubblica Amministrazione in Sardegna, che si terrà alla MeM, Mediateca del Mediterraneo nei prossimi 23 e 24 aprile. In meno di 24 ore dall'apertura delle iscrizioni sulla piattaforma eventbride è boom di richieste: è già stato raggiunto il limite massimo di partecipanti, fissato dagli organizzatori in 110.
“E’ un importante segnale - ha commentato l'assessore comunale al Turismo Barbara Argiolas - che ci arriva dai giovani e dal territorio. Lo straordinario interesse mostrato nei confronti dell’iniziativa, ci conferma che investire nella conoscenza e nella capacità di innovare dei giovani è la strada giusta per lo sviluppo economico e sostenibile della città. Questo non può che essere di stimolo a fare sempre meglio e di più. Ringrazio ora tutti coloro che si sono iscritti e che parteciperanno”.
Le iscrizioni, al momento, si intendono pertanto concluse.