Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

STudent card, arriva la prepagata low cost per portare a teatro gli universitari

Fonte: web SardegnaOggi.it
1 aprile 2015

 

STudent card, arriva la prepagata low cost per portare a teatro gli universitari
Nasce per coinvolgere gli studenti incentivandoli a frequentare il teatro contemporaneo, grazie a tariffe agevolate, la prima prepagata nata dall’accordo tra Ersu e Sardegna Teatro. Le prime 200 card saranno messe in vendita a un 1 euro.



CAGLIARI- Nasce dalla collaborazione tra Sardegna Teatro e L’Ente regionale per il diritto allo Studio Universitario la prima prepagata ideata per incentivare e coinvolgere gli studenti nella frequentazione del teatro contemporaneo, grazie a tariffe popolari. 

La STudent CARD ha una validità di 12 mesi dal momento dell’emissione, e dà diritto alla visione di cinque spettacoli  fissi, a scelta tra le combinazioni proposte, in sala grande e posti galleria. Partendo dalla Card più economica, del costo di 10 euro, si ha la possibilità di fare scatti in crescendo per il raggiungimento della posizione o del carnet preferito.

Frequentare il teatro Massimo sarà ancora più conveniente per i 200 universitari che potranno comprare –rivolgendosi alla mensa di via Premuda- la prepagata al costo di 1 euro. I beneficiari della Student Card Ersu a 1€ sono tutti gli studenti iscritti a un qualsiasi corso di laurea dell’Università di Cagliari e ai corsi di studio del Conservatorio, della Scuola superiore di mediatori linguistici “ Verbum”, dell’Istituto superiore di Scienze religiose di Cagliari.

L’acquisto della carta a prezzo calmierato si potrà fare direttamente in teatro, dietro presentazione di qualsiasi documento che attesti lo stato di studente.