Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Tempo instabile per due giorni, il sole tornerà nel week end

Fonte: web SardegnaOggi.it
26 marzo 2015

 

Tempo instabile per due giorni, il sole tornerà nel week end
Ancora due giorni di tempo instabile, poi le schiarite prenderanno piede nel week-end. Sono le previsioni degli esperti di 3bmeteo.com



CAGLIARI - Il maltempo che martedì ha provocato piogge in Sardegna rimarrà per altri due giorni: secondo i meteorologi rimarrà una diffusa nuvolosità sull'Isola specie nella prima parte della giornata di oggi con acquazzoni sparsi. Un nuovo fronte giungerà poi entro la notte sui Canali, lambendo marginalmente la Sardegna. Temperature senza particolari variazioni sia nei valori massimi che nei minimi. Ventilazione inizialmente tesa da Sud-Est in rotazione dai quadranti occidentali al pomeriggio con mari fino a molto mossi o agitati.

Per quanto riguarda giovedì il tempo sarà ancora instabile, con piogge pecie sui settori interni. Da venerdì, poi, l'alta pressione tornerà a prendersi possesso dell'Isola, rinnovando così condizioni di tempo stabile e soleggiato. Le temperature rimangono tuttavia gradevoli con punte ancora prossime ai 17-18°C, in particolar modo ad Est, stante anche la persistenza di correnti di Maestrale.