Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

RALLY. Trenta equipaggi al “Città di Cagliari” È Barbero il favorito

Fonte: L'Unione Sarda
5 marzo 2015

Saranno le Mitsubishi a presentarsi da favorite domani alle 18 al Molo Sanità, nel porto, alle verifiche tecniche e sportive per il 1° Rally Città di Cagliari-Costa del Sud. Le iscrizioni si sono chiuse dopo aver raggiunto la discreta quota di trenta equipaggi.
Per la prima delle sei prove della Sardinia Rally Cup - Campionato Yokohama, la Lancer Evo IX del campione italiano terra N4, Rudy Barbero, e di sua figlia Maia sarà la vettura da battere. Primi antagonisti, Giovanni Manfrinato e Carlo Pisano, su identica auto della Porto Cervo Racing, scuderia che organizza la gara assieme a Mediterranean Team, reduci dall'esperienza Mondiale. da seguire anche Alessandro Taddei navigato da Marco Gaspari su Lancer Evo. Da seguire con cuiriosità (e non solo perché la gara si chiude l'8 marzo) il quotato equipaggio femminile formato da Raffaella Carta e Francesca Fantini su Peugeot 206. Con il numero uno partirà Auro Siddi con Giovanni Rollo, con il due Davide Catania e Fabio Salis, entrambi con la Peugeot 207 Super 2000.
La gara vera e propria si svolgerà tra sabato e domenica, con tre speciali da ripetere due volte ciascuna. Arrivo e premiazioni al porto dopo le 12.