Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

La grande corsa per una poltrona al Ctm: spuntano gli ex assessori

Fonte: web Castedduonline.it
30 luglio 2014


Da Gavino Pinna a Sandro Broccia, passando per Roberto Murru: ecco chi sono i 44 pretendenti per un posto nel cda del Ctm, che sarà occupato dal Comune


Autore: Federica Lai il


La grande corsa per una poltrona al Ctm: spuntano gli ex assessori
Ctm, corsa per la nomina di un componente del Consiglio di amministrazione dell’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico a Cagliari. Il bando era stato pubblicato lo scorso 3 luglio, oggi il Comune pubblica i nomi dei quarantaquattro candidati che hanno presentato domanda per l’ambito posto di lavoro. Tra i più autorevoli spunta il nome di Gavino Pinna, ex assessore al Bilancio del Comune di Cagliari e attuale dirigente della Sfirs, quello di Sandro Broccia, ex assessore regionale ai Trasporti nella Giunta Soru, Roberto Murru, esponente del Pd, e Giovanni Corona, attuale presidente proprio del Ctm.

Una corsa tra 43 persone: le domande presentate sono quarantaquattro, di cui una presentata fuori termine quindi esclusa. Tra gli altri nomi conosciuti a Cagliari anche quello di Fabio Mereu, Alessio, Mario Palomba, Monica Pilloni, Pierandrea Costa, Marcello Ortu, Susanna Pisano, Andrea Zucca, Francesco Sechi.