Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Leggendo Metropolitano, 25 mila persone in 4 giorni

Fonte: web cagliaripad.it
9 giugno 2014


 

Soddisfatto il direttore artistico Saverio Gaeta secondo il quale "nonostante la città abbia ospitato in concomitanza altri eventi importanti, il pubblico ha confermato il suo affetto e l'alto grado di attenzione verso il festival"


redazione@cagliaripad.it


 

 

Sono circa 25 mila le persone che hanno partecipato, oltre gli 60 ospiti, e 30 gli incontri nei quattro giorni della manifestazione: sono i numeri della sesta edizione di Leggendo Metropolitano a Cagliari.
Soddisfatto il direttore artistico Saverio Gaeta secondo il quale "nonostante la città abbia ospitato in concomitanza altri eventi importanti, il pubblico ha confermato il suo affetto e l'alto grado di attenzione verso il festival". Leggendo Metropolitano 2014 verrà ricordato, fra l'altro, anche per la Medaglia ai Benemeriti della Cultura e dell'arte che il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha voluto conferire alla manifestazione e all'associazione che la organizza, Prohairesis. "Questo riconoscimento ci spinge ad andare avanti - ha aggiunto Gaeta - stiamo già lavorando al programma della prossima edizione del festival che sarà in linea con il livello di qualità raggiunto in questi ultimi anni".