Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Frecce tricolori, rivoluzione traffico al Poetto

Fonte: web cagliaripad.it
6 giugno 2014

 

Divieto di sosta con rimozione forzata: nella via Isola di San Pietro, su ambo i lati, nel tratto compreso tra la via Lungo Saline e la via Rodi dalle 7 alle 21 del 7 giugno;


redazione@cagliaripad.it


 

 

Rivoluzione nella viabilità a Cagliari, in occasione dell'esibizione acrobatica delle Frecce Tricolori prevista sabato prossimo nello spazio aereo della spiaggia del Poetto. Dalle 14 di oggi e sino al termine della manifestazione la circolazione in direzione del Poetto è stata interrotta e un divieto di sosta è istituito in diverse strade della zona. Pertanto, fa sapere il Comune, il luogo dell'esibizione non sarà raggiungibile con l'auto privata, con eccezione dei residenti ed autorizzati.
Queste le strade dove sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata: nella via Isola di San Pietro, su ambo i lati, nel tratto compreso tra la via Lungo Saline e la via Rodi dalle 7 alle 21 del 7 giugno; nell'area adibita a parcheggio adiacente al Lungomare Poetto e avente accessi dalla via Isola di San Pietro, dalle 7 alle 21 di sabato, eccetto veicoli di soccorso del presidio medico avanzato e del corpo dei vigili del fuoco.
Il Ctm istituirà un servizio navetta dedicato dal Parcheggio Sant'Elia stadio sino al Poetto. Il servizio inizierà alle 13.30 e sarà attivo sino alle 20. Inoltre sarà potenziato il servizio della linea PF (da Poetto a Quartello e viceversa) e della linea QS che avranno una frequenza di 10 minuti circa.