Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Car sharing anche in città, ora si parte

Fonte: web cagliaripad.it
14 aprile 2014


 

Le postazioni per ora sono cinque, ma saranno dieci: via Gioberti, mercato San Benedetto, via Crispi, piazza Garibaldi, piazza Repubblica. La data di partenza non è stata ancora definita. Il servizio potrebbe iniziare già dalla prossima settimana


redazione@cagliaripad.it


 

 

L'auto in prestito, magari anche solo per un'ora, con parcheggio garantito alla stazione di arrivo. L'obiettivo: convincere i cagliaritani a lasciare a casa il mezzo privato per non intasare il centro con estenuanti giri degli isolati a caccia di un posteggio. Arriva a Cagliari il Car sharing: avviato questa mattina l'allestimento degli stalli.

Disegnati sull'asfalto cinque "quadratoni verdi" che potranno ospitare due vetture, le operazioni di sistemazione si concluderanno entro domani. Il servizio sarà presentato nei prossimi giorni dal Comune.

Le postazioni per ora sono cinque, ma saranno dieci: via Gioberti, mercato San Benedetto, via Crispi, piazza Garibaldi, piazza Repubblica. La data di partenza non è stata ancora definita. Ma ormai ci siamo: il servizio potrebbe iniziare già dalla prossima settimana.