Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Dal wi fi al mini bar, le offerte sul web

Fonte: L'Unione Sarda
7 marzo 2014


Diciotto euro a persona, in una stanza doppia, letto matrimoniale, un bagno condiviso con vasca, senza pasti e bevande incluse. Tra i comfort ventilatore, internet, cucina, cassaforte, televisione, wi-fi gratuito, televisione satellitare/via cavo, té e caffè. Il Villino Lucia, al Poetto, è solo una delle tante strutture ricettive in città a fare questo tipo di offerte. E per il weekend 19-22 aprile, sono state prese d'assalto.
Da Casa Marina, è scritto, in totale per due persone sono centottanta euro per tre notti in una doppia, ad appena 200 metri dal porto. Ha il wi-fi e specifica che «i bambini di età uguale o inferiore a 1 anno soggiornano gratuitamente nella stessa camera dei genitori o tutori, utilizzando i letti presenti». L'hotel La Terrazza, due stelle, per una matrimoniale offre tre notti a 224 euro (prezzo complessivo, culla in aggiunta), con colazione inclusa. Nei siti specializzati è specificato come siano rimaste pochissime camere.
L'hotel Due Colonne ha due tipologie d'offerte per una stanza per due persone: totale di 297 euro per tre notti non rimborsabile, con colazione gratuita. Il prezzo sale a 333 euro nel caso i clienti scelgano di poter cancellare la prenotazione fino al 18 aprile. L'Holiday Inn, quattro stelle, la doppia per tre notti la offre a 216 euro in totale per due persone, ma senza colazione. E poi accesso cablato a Internet (a pagamento), mini bar e film pay per view. Alla Domu de Jaja, una matrimoniale costa 28 euro (a persona) a notte per tre notti. Nel B&B c'è una sala da pranzo con vetrata (luogo della colazione), un angolo relax dotato di sofà e tv. (p.c.c.)