Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Sei tirocini per l'inserimento al lavoro,domande al Comune di Cagliari

Fonte: web Castedduonline.it
25 febbraio 2014

 


La corsa è riservata soprattutto alle imprese artigiane


Autore: Redazione Casteddu Online il 24/02/2014 12:19

 

 

 


In attuazione dell’Azione 1 del Progetto Piani Locali Giovani – Città Metropolitane Seconda edizione, denominatoINTER20, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, in convenzione con l'Amministrazione comunale, si intende promuovere sei tirocini di inserimento al lavoro a favore di giovani di età compresa fra i 18 e i 35 anni in imprese artigiane operanti nel territorio.

La finalità è favorire il recupero e la valorizzazione degli antichi mestieri artigiani: sartoria, oreficeria, falegnameria, lavorazione del vetro e/o della ceramica, lavorazione del ferro e di altri metalli, realizzazione di pane o dolci tradizionali.

Le Imprese Artigiane interessate, con esperienza almeno biennale nei sopraindicati settori, devono presentare manifestazioni di interesse per l'aggiudicazione del servizio finalizzato a ospitare e formare i tirocinanti.

Le domande dovranno essere presentate tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo: Comune di Cagliari - via Roma n.145 o direttamente al Protocollo Generale del Comune di Cagliari - Via Crispi 2, o trasmessa tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo:

protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it improrogabilmente entro le ore 12.00 di martedì 4 marzo 2014.