Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Cappellacci dopo il ko: “Faremo opposizione corretta”

Fonte: web cagliaripad.it
18 febbraio 2014

“La politica è come la vita, è fatta di vittorie e sconfitte, la cosa importante è essere animati da passione sincera: vogliamo combattere per i sardi, per le battaglie storiche ed etiche, bisogna continuare a farle”
Autore: redazione cagliaripad,
redazione@cagliaripad.it

 

“La politica è come la vita, è fatta di vittorie e sconfitte, la cosa importante è essere animati da passione sincera: vogliamo combattere per i sardi, per le battaglie storiche ed etiche, bisogna continuare a farle.
Da oggi faremo opposizione corretta ma dura". Così il candidato sconfitto del centrodestra, il presidente uscente Ugo Cappellacci, commenta l'esito ormai acquisito del voto. "Al centro - dice - c'è la Sardegna e noi faremo le sentinelle.

"Abbiamo fatto il possibile in questa campagna elettorale, ma chi ha governato parte svantaggiato, sono stati cinque anni di dura crisi". Così il presidente della Regione uscente, Ugo Cappellacci, commenta la sconfitta. "Il risultato non è stato poi così cattivo e non cambia il nostro desiderio di lavorare per la Sardegna, in un ruolo diverso ora ma con lo stesso impegno, stessa carica, stessa passione. L'affluenza? Non è una novità ma deve far riflettere, dobbiamo stare più vicini alla gente"