Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

San Benedetto, 900 nuovi parcheggi gratis in arrivo per i residenti

Fonte: web Castedduonline.it
27 gennaio 2014

 


La risposta della giunta Zedda alle critiche di via Sant'Alenixedda. L'assessore Coni: a breve a disposizione degli abitanti 900 posti auto con pass riservato in tutta la zona, e la piazza del teatro diventerà bellissima


Autore: Jacopo Norfo il 25/01/2014 11:57

 

 

 


Novecento parcheggi per i residenti di San Benedetto. Novecento strisce bianche, rigorosamente gratis con pass riservato. Questa la risposta della giunta Zedda alle ultime critiche provenienti da via Sant’Alenixedda e dalla zona tra il teatro e il mercato, dove il cambio della viabilità non è stato digerito nel migliore dei modi.

Il Comune corre ai ripari, ma era tutto già previsto: “Entro pochi giorni i residenti di San Benedetto avranno a disposizione 900 parcheggi gratuiti con relativi pass- spiega l’assessore al Traffico Mauro Coni- mi riferisco anche alla zona di via Lai, via Foscolo, via Costa.

Tracceremo altre strisce bianche, e contemporaneamente partiranno gli abbonamenti a prezzi agevolati per i 700 nuovi parcheggi seminterrati del Parco della Musica. Quindi i posti a disposizione degli abitanti aumenteranno. Parcheggi spariti in via Sant’Alenixedda? La scelta in questo caso è stata togliere le auto da una strada simbolo, per fare diventare semi pedonale la piazza davanti al teatro, dove sarà possibile passeggiare in libertà”.