Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Domenica c'è Cagliari-Juventus, al Sant'Elia è già sold-out

Fonte: web SardegnaOggi.it
10 gennaio 2014

Cinquemila spettatori guarderanno Cagliari-Juventus al Sant'Elia. A tre giorni dalla gara contro la capolista della Serie A già venduti tutti i biglietti a disposizione nei due settori aperti al pubblico.

Cinquemila biglietti, attualmente lo stadio non consente di andare oltre, sono volati via nel giro di pochi giorni segno che la sfida contro la Juventus dai tifosi è sempre particolarmente sentita: "Biglietti esauriti in tutti i settori dello stadio" comunica il Cagliari Calcio.

La squadra rossoblù intanto si prepara alla gara: ieri doppia seduta di allenamento. Nel corso della mattinata il gruppo, dopo il riscaldamento, si è sottoposto ad esercizi sulla rapidità; quindi, partita a campo ridotto con sponde.  Nel pomeriggio, torelli, tattica per reparti e partita a campo ridotto.  Differenziato per Sebastian Eriksson: il centrocampista svedese è in fase di recupero. Vlada Avramov non è ancora al meglio dopo l'attacco influenzale che l'ha colpito la settimana scorsa e ha lavorato in palestra. Terapie per Nenè. Oggi pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento.