Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Sant’Elia verso la riapertura, oggi la decisione

Fonte: web cagliaripad.it
16 ottobre 2013

15 Ottobre 2013 ore 09:40

 

All’esame della commissione le ultime carte, ma c’è ottimismo per il rientro dei rossoblù in città per la gara contro il Catania, anche se solo con la capienza limitata a 5 mila posti


redazione@cagliaripad.it


 

Potrebbe essere la mattinata decisiva per il ritorno del Cagliari al Sant'Elia. Ieri la riunione fiume della Commissione comunale di vigilanza si è conclusa poco dopo le 23 negli uffici dell'assessorato allo sport senza un verdetto ufficiale. L'organismo chiamato a fornire il parere decisivo per la disputa della gara con il Catania in queste ore dovrà esaminare le ultime carte, prima di procedere, probabilmente in mattinata al sopralluogo nello stadio. Probabile anche una visita al Sant’Elia di un delegato della Lega calcio.


Fra le ipotesi emerse - stando alle indiscrezioni - c'è anche quella di uno slittamento della gara con il Catania di un giorno, domenica alle 15, e non come previsto sabato alle 18. La capienza massima non potrà superare i cinquemila spettatori. Alla fine della riunione di ieri un altro rinvio, ma c'è ottimismo: il Cagliari potrebbe tornare in città e nel suo stadio dalla prossima partita mettendo la parola fine a un esilio, al Rocco di Trieste e a Is Arenas a Quartu, che dura dall'1 aprile 2012.