Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Apertura del Sant'Elia, il giorno decisivo è domani

Fonte: web SardegnaOggi.it
15 ottobre 2013

Attesa per il verdetto della commissione che deciderà sull'apertura dello stadio Sant'Elia a cinquemila spettatori, in tempo per l'ottava giornata di campionato contro il Catania. Potrebbe slittare a domattina il sopralluogo previsto inizialmente oggi.

 

CAGLIARI - Il giorno decisivo per l'apertura dello stadio Sant'Elia potrebbe essere domani. La commissione comunale di vigilanza per il pubblico spettacolo è riunita in queste ore negli uffici dell'assessorato allo Sport. Dirigenti e tecnici, presente anche il sindaco Massimo Zedda e l'assessore alla Cultura Enrica Puggioni, hanno gli occhi puntati sui documenti progettuali e con tutta probabilità proseguiranno nel studiare le carte fino a stanotte. Probabilmente slitterà la visita allo stadio prevista per oggi pomeriggio: i tifosi, una ventina quelli che si sono presentati a Sant'Elia, dovranno attendere fino a domani. Secondo fonti attendibili il sopralluogo sul campo sarà domani.

Quella odierna è la terza riunione della commissione, le precedenti si erano concluse con la richiesta di procedere con l'acquisizione di ulteriori documenti per gli approfondimenti del caso. Sul fronte stadio dunque l'attesa resta assieme alla speranza che l'altro attore in gioco, la Lega Calcio, sia clemente e conceda un'altra giornata di tempo.