Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Sant'Elia, via libera dal Coni. Partono i lavori per lo stadio da 5 mila posti

Fonte: web SardegnaOggi.it
18 settembre 2013

Un Sant'Elia da cinquemila posti potrebbe accogliere la prima partita del Cagliari in casa. Il Coni ha infatti espresso parere favorevole al progetto presentato dal Comune e preparato in accordo con la società rossoblù.

CAGLIARI - Si va verso la riapertura dello stadio Sant'Elia. Questa mattina il Coni ha espresso parere favorevole sul progetto definitivo-esecutivo relativo allo stralcio funzionale per consentire l'utilizzo della struttura con una capienza di 5000 spettatori.

L'apertura ridotta è il primo passo che porterà poi ad avere uno stadio da 16 mila posti con le tribune in tubi innocenti, ma consentirà di riportare anzitempo i rossoblù tra le mura amiche. Non però per la gara contro la Sampdoria, in programma sabato 21 settembre per la quale è già partita la vendita dei biglietti(si giocherà al Nereo Rocco di Trieste).

La Giunta comunale infatti nel pomeriggio ha quindi preso atto del parere favorevole e ha approvato il progetto che consente l'immediato avvio dei lavori di competenza del Comune.