Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Negozi aperti fino a mezzanotte, si vota la vetrina più bella in città

Fonte: L'Unione Sarda
8 agosto 2013

E in piazza L'Unione Sarda c'è il quarto appuntamento con Musica & Stelle
 

Vedi la foto
A Cagliari si vota la migliore vetrina della città. È la particolare iniziativa proposta da Confcommercio e Confesercenti in occasione di Notti Colorate, progetto che anche oggi vede protagonisti negozi, attività artigiane e culturali oltre a tanti ristoranti aperti fino alle 24.
“Vota la vetrina” è dunque il titolo del concorso nel quale i partecipanti dovranno decorare la propria vetrina con le idee più fantasiose, ispirati al tema della serata (oggi è la volta dell'arancio). Sia oggi che il 22 agosto, serate delle “Notti Colorate”, c'è dunque tempo per allestire le vetrine. Potranno partecipare all'iniziativa tutti gli esercenti di attività commerciali, di servizi e pubblici esercizi che possiedono almeno una vetrina espositiva aperta o visibile dalla strada. Poi spetterà a una commissione nominata da Confcommercio, Confesercenti e Comune determinare la migliore della giornata.
Le tre più belle saranno premiate alla presenza delle organizzazioni e delle autorità cittadine. Per iscriversi al concorso bisogna scaricare dal sito “www.ascomcagliari.it” la scheda di partecipazione da inviare alla mail “vetrina notticolorate@gmail.com”.
E sempre oggi serata di shopping, musica e degustazioni anche in piazza L'Unione Sarda. In programma c'è infatti il quarto appuntamento con “Musica & Stelle” nel nuovo salotto di Cagliari. Un'iniziativa in cui musica, spettacolo e buon vino si fondono. Ci sarà musica con il live di Loungedelica e il dj set Simonluca, oltre alla “fashion performance” con la vetrina vivente dell'istituto ottico Bertola, e degustazioni di tutti i generi. E poi shopping e sorprese fino a mezzanotte. (p.c.c.)