Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Baretti, in sette possono rimontare

Fonte: L'Unione Sarda
29 luglio 2013


Poetto
 

Lo Sportello unico per le Attività produttive ha autorizzato al rimontaggio dei chioschi sulla spiaggia del Poetto i sette titolari delle strutture che ne hanno fatto richiesta. Le strutture autorizzate sono il Capolinea, il Bon Ton, il Malibù, L'Aramacao, Il Miraggio, La Dolce Vita e il Corto Maltese.
Lunedì, a partire dal Malibù, inizieranno le operazioni di rimontaggio. In corrispondenza del chiosco, per consentire i lavori, sarà interdetta la sosta delle auto. Ulteriori avvisi sulle variazioni al traffico per consentire i lavori saranno comunicate nei prossimi giorni.
Fino a questo momento al Poetto erano operativi solamente tre baretti: le Palmette, l'Iguana e l'Emerson. Tutti gli altri erano rimasti chiusi in virtù del braccio di ferro col Comune durato fino a poche settimane fa. L'amministrazione aveva chiesto fin da subito di smontare le strutture in modo da rimontarle subito dopo, i titolari non avevano voluto rimuoverli perchè i costi erano eccessivi. Alla fine i titolari hanno ceduto.