Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Una leggina salva-stadio per fermare la demolizione

Fonte: L'Unione Sarda
2 maggio 2013


Tocco
 

«Appena approvata la finanziaria porteremo in Aula una proposta di legge per salvare gli abusi dello stadio di Is Arenas, fermare la demolizione dei manufatti abusivi e permettere al Cagliari di avere definitivamente uno stadio per il prossimo campionato di serie A».
È la proposta del consigliere regionale del Pdl Edoardo Tocco, che giovedì depositerà una proposta che ritiene possa essere discussa «appena approvata la legge finanziaria».
«Non entrando nel merito del provvedimento del Comune di Quartu, credo che tutto il Consiglio regionale possa votare una leggina salva-Cagliari». Secondo Tocco, da anni amico del presidente del Cagliari, «non è possibile tollerare questa persecuzione nei confronti della società rossoblù. Cellino ha già fatto tanto spendendo 9,5 milioni per far giocare il Cagliari a Quartu. Ora tocca alla politica venire incontro ai tifosi ed alla Sardegna intera. La proposta di legge sarà depositata con carattere di urgenza e discussa in tempi ragionevoli e comunque entro i 90 giorni previsti dall'ordinanza di demolizione».