Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

Is Arenas, il Cagliari querela il sindaco Zedda

Fonte: La Nuova Sardegna
11 aprile 2013

 

La società rossoblù considera «calunniose e diffamatorie» verso il presidente Cellino le dichiarazioni del primo cittadino fatte su Radio24 a proposito del futuro dello stadio Sant’Elia

 CAGLIARI. Il Cagliari Calcio considera «calunniose e diffamatorie» nei confronti del presidente Massimo Cellino le dichiarazioni rese dal sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, durante un’intervista lunedì scorso a Radio24 sul futuro dello stadio Sant’Elia. I legali della società intendono querelare il primo cittadino per aver detto, a proposito delle trattative con il club rossoblu sullo stadio: «Cellino ha interrotto le comunicazioni, ha dato di testa ed è andato via, forse convinto di poter mettere sotto pressione l’amministrazione e avere lo stadio a titolo gratuito».

«Invece di ritrattare immediatamente accuse così gravi», sottolinea il club rossoblu nell’annunciare la querela, «in una successiva intervista, il sindaco Zedda ha aggiunto che il presidente Cellino avrebbe ’immaginato di usare quale elemento di pressione la tifoseria e l’opinione pubblicà e che ’non si può regalare un immobile pubblico a un privato». La società di Cellino si dice certa di poter dimostrare con testimoni e documenti il contrario di quanto sostenuto dal primo cittadino e auspica che «si faccia chiarezza sulle responsabilità di quanto è accaduto e cessi il linciaggio in atto».