Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Cantieri comunali: assunzioni

Fonte: L'Unione Sarda
3 aprile 2013


Lavoro

Buone notizie sul fronte dell'occupazione, seppur a tempo determinato: a partire da questo giovedì e fino a mercoledì 10 aprile, al Centro servizi per il lavoro di via Calamattia 12, operto al pubblico dalle 8,30 alle 11,30, sarà possibile presentare la propria adesione in risposta alle richieste effettuate dall'Ufficio Gestione cantieri, per le seguenti figure da destinare a differenti Cantieri di lavoro a tempo determinato.
Un geometra o perito edile da destinare al Servizio edilizia privata per il coordinamento delle attività previste per la creazione e il popolamento della Banca dati territoriale o immobiliare (Bdt).
Due ingegneri o architetti da destinare al Servizio edilizia privata.
Undici geometri o periti edili da destinare al Servizio edilizia privata per l'istruttoria tecnico-amministrativa delle pratiche di condono edilizio.
Tre impiegati di concetto -archivisti da destinare al Servizio edilizia privata.
Un ragioniere o perito commerciale (o titolo equipollente) da destinare al Servizio edilizia privata.
Tre rilevatori di mercato da destinare al Servizio Statistica.Potranno accedere alla selezione i disoccupati residenti nel Comune di Cagliari che siano in possesso dei requisiti specifici previsti per ciascuna figura professionale.