Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Mem, nuovi servizi

Fonte: L'Unione Sarda
4 marzo 2013


Mediateca

Nuovi servizi attivi nell'area Info point della Mediateca del Mediterraneo. A partire dal prossimo 5 marzo, in ottemperanza alle regole stabilite del progetto della Regione chiamato “@ll-in” (www.regione.sardegna.it/allin/), nell'ambito del quale è stato attivato l'internet point, saranno disponibili alcuni nuovi servizi a pagamento che ampliano l'offerta al cittadino. Sarà ad esempio possibile, a tariffe agevolate, accedere ai servizi di stampe a colori e in bianco e nero e scansioni di documenti in formato A4, oltre alla masterizzazione di cd e dvd.
Inoltre, sempre nel rispetto delle indicazioni della massima istituzione regionale, ma per sole quindici ore e trenta alla settimana (sulle 52 totalmente offerte) e in giorni e orari stabiliti, il servizio di internet point, finora totalmente gratuito, diverrà a pagamento dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.30, e dalle 16.30 alle 20 del sabato.
Dalla Mediateca, inoltre, ricordano che l'internet point è aperto dal martedì al venerdì dalle 9 alle 20, e anche nella giornata di sabato dalle 9 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20. Per ulteriori informazioni su tariffe e servizi ci si può rivolgere al numero 342/3422010, consultare il sito www.camuweb.it (sezione Mem) o scrivere all'indirizzo di posta elettronica mediateca@camuweb.it