Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Lavori in corso, strade chiuse al traffico

Fonte: L'Unione Sarda
15 febbraio 2013


Villanova

Disagi in alcune vie di Villanova. Per poter procedere all'esecuzione di lavori che interesseranno il manto stradale, la ditta incaricata sarà impedito il transito dei veicoli in via San Giovanni (civici 183-189) per una fascia di tre metri e nello slargo della chiesa di San Cesello, angolo via San Giacomo.
Di conseguenza fino al prossimo 15 marzo è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto interessato dai lavori. Inoltre la circolazione delle auto sarà garantita a senso unico alternato assistito con semaforo di cantiere in tutte le ore della giornata, con la ditta dovrà assicurare il transito pedonale in tutta l'area. Prevista poi l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito al traffico veicolare in via San Giacomo (dal civico 127 all'incrocio con via San Giovanni). La ditta dovrà comunque garantire il transito pedonale in via San Giacomo.
È consentito, infine, il passaggio e la sosta delle macchine della ditta e dei tecnici nella zona pedonale interessata, a condizione che tali veicoli siano parcheggiati all'interno dell'area di cantiere.