Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Brevi

Fonte: L'Unione Sarda
5 febbraio 2013

 

Chiusa via De Candia
Per consentire l'esecuzione dei lavori di rifacimento della pavimentazione stradale via De Candia sarà interamente chiusa al traffico ed alla sosta sino al prossimo 12 febbraio. L'ordinanza, che istituisce il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati ed il divieto di transito 24 ore su 24, entra in vigore oggi. Durante l'esecuzione dei lavori il traffico sarà deviato in via dei Genovesi.
Via Castiglione, disagi
Disagi per la pioggia in via Castiglione. Il vasto sterrato incolto dietro il centro commerciale, utilizzato da sempre dai residenti come parcheggio di fortuna, si è trasformato in un acquitrino. L'acqua piovana non defluisce e le macchine sono costrette a sostare in mezzo al fango. Non è tutto. Nello sterrato abbondano i rifiuti. Anche l'attiguo giardino è in abbandono tra erbacce che rendono quasi inaccessibili le panchine ed escrementi di cani domestici che utilizzano (complice l'inciviltà dei loro padroni) l'area verde pubblica come vespasiano. (p.l.)
Cep: basket senza canestri
A cosa serve un campo da pallacanestro nuovo se non ci sono i canestri? È la domanda che si pongono tanti appassionati di basket del Cep e della Fonsarda passando vicino al campetto playground di via Castiglione. Un impianto in ottime condizioni (alcuni anni fa era stato restaurato) eppure sempre vuoto. Il motivo? I due cesti e le reticelle erano stati rubati, rimpiazzati e poi nuovamente rubati. Risultato: il campo è ormai offlimits da oltre un anno. (p.l.)
Forsarda, nuovi marciapiedi
Nuovi marciapiedi in via Grandi e dintorni. I lavori sono cominciati alcuni giorni fa di fronte all'istituto per geometri Bacaredda, e andranno avanti per circa un mese. (p.l.)