SABATO, 08 NOVEMBRE 2008
Pagina 2 - Cagliari
Comune. Conferimento solo dalle 18 alle 6
CAGLIARI. L’assessorato comunale della Pianificazione dei servizi ribadisce l’orario invernale per il conferimento dei rifiuti organici e indifferenziati nei cassonetti di colore marrone e grigio.
In tutti i quartieri, i rifiuti non si dovranno più essere conferiti dalle 20 alle 6, ma dalle 18 alle 6 del giorno successivo, con due ore in più rispetto al periodo estivo. La più importante novità è che il conferimento potrà essere effettuato soltanto tre giorni alla settimana e non sei come d’estate.
Due le zone: nella zona A - Pirri, Mulinu Becciu, Is Mirrionis e Sant’Avendrace, i quartieri di Stampace e Villanova, tranne via Ancona e viale Diaz che sono state inserite nella zona B - i rifiuti organici e indifferenziati potranno essere depositati martedì, giovedì e domenica sempre dalle 18 alle 6.
Nella zona B - La Palma e Monte Mixi e i quartieri di San Benedetto, Fonsarda e Genneruxi tranne le vie Archimede, Avogadro, Bandello, Bembo, Castiglione, Copernico, Euclide, Flavio Gioia, Pitagora, Righi e Stampa, che rientrano nella zona A - i rifiuti potranno essere depositati lunedì, mercoledì e venerdì sempre dalle 18 alle 6.