Rassegna Stampa

La Nuova Sardegna

L’ippodromo cambia statuto via al rilancio delle attività

Fonte: La Nuova Sardegna
28 gennaio 2013

consiglio comunale
 

CAGLIARI. Nuovo statuto della Società ippica Spa al traguardo: le modifiche proposte dalla giunta con la delibera dello scorso 21 dicembre sono il primo punto all'ordine del giorno della seduta del...

CAGLIARI. Nuovo statuto della Società ippica Spa al traguardo: le modifiche proposte dalla giunta con la delibera dello scorso 21 dicembre sono il primo punto all'ordine del giorno della seduta del consiglio comunale in programma martedì pomeriggio al Municipio di via Roma. Dopo il passaggio in commissione della scorsa settimana dovrebbe essere la volta buona.

Una volta ridefinite regole e poltrone si potrà davvero pensare al futuro dell'ippodromo, un'area di pregio che il Comune considera un ideale ponte tra Molentargius e Poetto. In calendario anche l'approvazione del piano di emergenza comunale che, sempre martedì, però di mattina, approderà in commissione con l'audizione del sindaco Massimo Zedda. Una carta importante soprattutto per prevenire e sapere come intervenire in caso di alluvioni: un capitolo è dedicato a Pirri, il quartiere storicamente più a rischio. E’ ancora vivo il ricordo degli allagamenti e dei danni subiti durante l’alluvione del 2008. (s.a.)