Rassegna Stampa

web Castedduonline.it

Shopping Day, sconti per i regali di Natale nei negozi in centro a Cagliari

Fonte: web Castedduonline.it
20 novembre 2012


di
Jacopo Norfo
|
Lunedì 19 Novembre 2012 | 12:00

Nasce “Shopping Day”, iniziativa che si terrà a Cagliari, nelle vie del centro, nei giorni 23 e 24 novembre. Sconti per i regali di Natale, per rilanciare il commercio in agonia nel centro di Cagliari.  L’iniziativa, patrocinata dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Cagliari, ha il suo core business nell’applicazione del 20% di sconto sui prezzi dei prodotti venduti dai commercianti che aderiscono all’iniziativa. Gli aderenti esporranno una locandina di riconoscimento per favorire i consumatori nella scelta dei negozi dove si applicano gli sconti.
Aderiranno all’iniziativa oltre 250 commercianti, delle più varie tipologie merceologiche, compresi i ristoranti della Marina che si impegnano a collaborare per la buona riuscita di questa “due giorni” di shopping con un “Menù Shopping Day”. Sarà fortissimo l’impegno nella campagna pubblicitaria e nell’informazione ai consumatori per far conoscere il più possibile l’iniziativa. Per rafforzare l’iniziativa i Centri d’Arte della Città di Cagliari offriranno degli sconti per gli ingressi nei vari siti gestiti dal Consorzio Camù.
Alla conferenza stampa che presenterà l'iniziativa saranno presenti, oltre ai vertici dell’Associazione, anche l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Cagliari, Barbara Argolas e il Presidente del Consorzio Camù Fabrizio Frongia.