Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Anche Deko a Karel

Fonte: L'Unione Sarda
2 ottobre 2012


“The riddle of a dream” di Cirillo slitta da venerdì a sabato

Si arricchisce il cartellone del Music Expo
Si arricchisce di un nuovo nome il cartellone del sesto Karel Music Expo, la vetrina annuale della musica indipendente e d'autore in programma a Cagliari dal prossimo giovedì fino a sabato 6: al folto cast del festival organizzato da Vox Day si aggiunge Deko, cantautore, musicista e produttore da anni trapiantato a Berlino, già noto in Italia per le esperienze con il gruppo Alias e i Breakfast. Enrico Decolle, in arte Deko, salirà sul palco allestito al Teatro Civico di Castello, nell'ultima serata.
Un'altra piccola variazione riguarda “The riddle of a dream”, il breve happening di Vincenzo Cirillo della compagnia teatrale di ricerca L'Ombra di Peter: inizialmente annunciato per venerdì 5, slitta alla sera successiva. Cambio di spazio, invece, per la conferenza sulle nuove forme d'interpretazione dei testi sacri che lo studioso Mauro Biglino terrà nel tardo pomeriggio di sabato 6: dal cine-teatro dell'Ersu “Nanni Loy”, dove era previsto, l'appuntamento si trasferisce al Ridotto del Massimo, invariato l'orario di inizio: 18,30.
Per il resto, tutto come da programma. Il Karel Music Expo aprirà i battenti il 4 con sei diversi set in successione alternata sui due palchi del Teatro Civico a partire dalle 21. E prosegue la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti: al Box Office (viale Regina Margherita, 070/ 657428) e da Alta Fedeltà (via Grazia Deledda 27, 070/ 684083), online www.vivaticket.it.