Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Auto blu all'asta insieme a Panda e vecchie ruspe

Fonte: L'Unione Sarda
11 settembre 2012


In lista la Lancia K
 

Vedi la foto
C'è anche la Lancia K del sindaco, auto blu che in tredici annidi onorato servizio ha trasportato tre primi cittadini in giro per la Sardegna: verrà venduta all'asta - la base delle offerte sarà di 500 euro - insieme alle altre macchine del parco comunale in via di “dismissione”. «Mezzo funzionante ma con problemi inerenti alla parte meccanica», spiega la scheda della berlina immatricolata nel 1999 e revisionata, per l'ultima volta, nel 2011. Massimo Zedda ha smesso di usarla da qualche mese: negli ultimi giorni il sindaco ha a disposizione una Alfa Romeo 159, in sostituzione della Bmw grigia acquistata in leasing da Emilio Floris, bloccata in officina per alcuni lavori di manutenzione.
In tutto verranno messe all'asta, che si terrà il 4 ottobre nell'autoparco comunale di via Mercalli, ventinove mezzi tra auto blu (c'è anche una vecchia Alfa 164 twin spark), Api Piaggio, furgoni e pure una ruspa.
Tra i mezzi da lavoro, una Fiat Campagnola del 1981, all'asta per 500 euro. Anche in questo caso il mezzo è «non funzionante con problemi inerenti sia la parte meccanica che la carrozzeria». Poi una carica di “Fiorino” e “Panda” dei Servizi tecnologici, a 100 e 200 euro.
Le offerte (che rimarranno segrete fino al giorno dell'aggiudicazione) dovranno essere presentate entro il 24 settembre al Servizio affari generali del Comune. ( m.r. )