Rassegna Stampa

web cagliaripad.it

Tarsu, il Comune rinnova la convenzione con Equitalia

Fonte: web cagliaripad.it
7 settembre 2012

a cura di: red


Riscossione Tarsu, ancora Equitalia. Il Comune di Cagliari ha deciso di affidare ancora alla contestata agenzia la riscossione volontaria e coattiva della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, prorogando sino al 31 dicembre prossimo la convenzione appena scaduta.

I cittadini potranno così, in seguito al ricevimento dei consueti avvisi, continuare a provvedere in forma rateale al pagamento della tassa dovuta, utilizzando gli abituali canali di pagamento del modello RAV (banche, uffici postali, tabaccherie convenzionate e sportelli dell'agente della riscossione) o quelli presenti sul portale web banking del proprio istituto di credito.

Gli uffici comunali del Servizio Tributi e lo sportello dedicato ai cittadini di Equitalia Centro sono a disposizione per fornire consulenza e informazioni. "Siamo soddisfatti per la fiducia che l'Amministrazione Comunale di Cagliari ripone ancora in Equitalia", ha affermato il direttore regionale dell'agenzia della riscossione, Gianluigi Giuliano