Rassegna Stampa

Sardegna Quotidiano

INCIDENTI DOMESTICI CICLO DI INCONTRI ALLA CASA DI RIPOSO

Fonte: Sardegna Quotidiano
27 luglio 2012

PREVENZIONE

 

Nasce dalla collaborazione tra l’assessorato alle Politiche Sociali del Comunei con il Servizio Igiene Pubblica della Asl, il progetto “Prevenzione e sorveglianza degli incidenti domestici” rivolto agli ultra 65enni, frequenti vittime di cadute ed altri infortuni domestici. Il prossimo incontro su “Prevenzione degli incidenti domestici causati da cadute” si terrà giovedì 2 agosto dalle 9 alla Casa di Riposo Comunale in via Valerio Pisano.

COMUNE UFFICI DEL SERVIZIO SPORT DA VIA SONNINO A VIALE SAN VINCENZO

Gli uffici e i dipendenti del servizio Sport del Comune sono stati trasferiti da ieri dal palazzo civico di via Sonnino alla nuova sede di viale San Vincenzo, 4 piano terra. Il servizio resterà aperto al pubblico, nei mesi estivi fino al 3 settembre, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 10 alle ore 12. Successivamente torneranno in vigore i normali orari.

MUNICIPIO BANDI PER PROGETTI PISL E POIC OGGI UN INCONTRO CON LIORI E ERRIU

Oggi alle 10 in municipio si tiene il quarto ed ultimo degli incontri regionali con le amministrazioni comunali, organizzato dall'Anci in collaborazione con l'assessorato del Lavoro, per presentare i bandi “Progetti integrati di sviluppo locale” (Pisl) e “Progetti operativi per l'imprenditorialità comunale” (Poic), finanziati con 20 milioni. Parteciperà oltre al presidente Anci, Cristiano Erriu, anche l’assessore al Lavoro, Antonello Liori.