Rassegna Stampa

Metro Cagliari

Conto alla rovescia per Mondo Ichnusa

Fonte: Metro Cagliari
5 luglio 2012

 

Non solo musica, anche relax e divertimentoA soli 20 giorni dal suo inizio, cresce l’attesa per Mondo Ichnusa e per tutte le sorprese che, nell’anno del suo centesimo compleanno, la bionda più amata di Sardegna promette di regalare.

 


A partire dalla mattina, sarà a disposizione un’area beach attrezzata con 60  postazioni composte da lettino, sdraio e ombrellone, per crogiolarsi al sole e, perché no, rilassarsi concedendosi un massaggio. Inoltre, chi desidera trasformarsi in una rock star per un giorno, potrà affidarsi alla creatività dei migliori artisti del tatoo con henné.

 

Per chi volesse invece rinnovare il proprio look ispirandosi alla tanto amata Ichnusa, torna anche quest’anno lo spazio di nails painting per decorare le unghie  con i colori della bionda di Sardegna. Abbigliamento e gadget all’Ichnusa Store, nel Container Ichnusa birra spillata a zero gradi, mostra fotografica del concorso. Fra gli artisti che si esibiranno a Margine Rosso, Negrita, Litfiba, Renga e Cristicchi e musica sarda. Appuntamento venerdì 20 e sabato 21 luglio, per tuffarsi in un “mondo” di musica, relax e divertimento e festeggiare i cent’anni di Ichnusa.

 

(Metro)