Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

«Un bando per ristrutturare il Sant'Elia»

Fonte: L'Unione Sarda
16 maggio 2012

Zedda risponde ai tifosi
 

Vedi la foto
«Nel 2013, quando la convenzione con il Cagliari calcio andrà a scadenza, verrà pubblicato un bando per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione». Massimo Zedda risponde ai tifosi rossoblù e spiega quale sarà il futuro dello stadio Sant'Elia. «Naturalmente, il Cagliari potrà partecipare e, qualora ne avesse intenzione, avrebbe ovviamente una sorta di prelazione». Ma la società, secondo il sindaco, «sul tema non fornisce risposte a questa amministrazione».
Il futuro ovviamente è legato alla scelta di Cellino. E questo Zedda lo sottolinea nella lettera di tre pagine in risposta alla petizione presentata dai tifosi. «L'amministrazione ha un'idea ben chiara di cosa fare dello stadio nell'ipotesi in cui la società non voglia più giocare al Sant'Elia. Sarebbe utile che una volta per tutte il suo legale rappresentante facesse chiarezza sui suoi intendimenti. Ecco la ragione per cui si è messa a disposizione della società un'alternativa, ossia l'area di San Paolo, l'unica che il Comune ha a disposizione».
«Da parte nostra dunque, al di là delle responsabilità che incombono sulla società, c'è la massima disponibilità a riprendere i rapporti interrotti non a causa del Comune. Siamo in attesa di sapere dal presidente Cellino quali siano le reali intenzioni della società, senza che si cambino le “regole del gioco mentre la partita è già iniziata”».