Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Assemblea a Sant'Elia

Fonte: L'Unione Sarda
27 aprile 2012

Molti temi sul tappeto, dal porticciolo al risanamento della borgata

Promossa dallo stato maggiore di Sinistra e Libertà

Sinistra Ecologia Libertà, sezione di di Cagliari, promuove per questo pomeriggio alle 17, alla Casa Bianca del porticciolo dei pescatori, un'assemblea pubblica con i residenti di Sant'Elia.
Si parlerà di molti temi importanti per la vita della popolosa borgata: il progetto per il porticciolo dei pescatori; la sistemazione futura del Lungomare; l'attività di spettacoli per l'imminente stagione stiva; i problemi legati ai Cantieri di lavoro; il risanamento della zona Del Favero e Lame; i lavori previsti al Borgo Vecchio.
Parteciperanno all'assemblea Luciano Uras (consigliere regionale Sel, capogruppo Misto) e Giorgio Cugusi, gli assessori comunali Luisa Anna Marras (Lavori pubblici), Susanna Orrù (Politiche sociali), Paolo Frau (Urbanistica), Enrica Puggioni (Cultura) e il gruppo consiliare comunale di Sel composto da Marisa Depau, Francesca Ghirra, Sergio Mascia, Sebastiano Dessì e Giorgio Cugusi).
Come detto l'appuntamento è fissato per le ore 17 alla Casa Bianca nel porticciolo dei pescatori di Sant'Elia. Vista l'importanza dei temi sul tappeto è prevista una larga partecipazione di pubblico all'assemblea. Saranno in tanti a voler dire la loro sul futuro di una borgata che purtroppo sale alla ribalta della cronaca per fatti legati alla cronaca nera e allo spaccio di droga.