Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Palazzo Regio, domani stati generali della Cultura

Fonte: L'Unione Sarda
17 aprile 2012

Provincia
 

Domani, a partire dalle ore 9.30, nella sala consiliare di Palazzo Regio, in piazza Palazzo, si svolgeranno gli stati generali della Cultura della Provincia, contestualmente a una seduta straordinaria aperta del consiglio provinciale.
Interverranno, tra gli altri, il presidente Angela Quaquero, Roberto Pili, numero uno del consiglio provinciale, Enrica Puggioni, assessore alla Cultura del Comune, Claudio Uccheddu, presidente commissione provinciale Cultura e diversi consiglieri provinciali, Vincenzo Tiana, presidente di Legambiente, Marco Minoja, Soprintendente ai Beni archeologici delle Province di Cagliari e Oristano e Carlo Sanjust, presidente commissione Cultura del Consiglio regionale.
Nel pomeriggio, dalle 15.30, spazio agli interventi di amministratori locali e operatori culturali. Le conclusioni sono affidate a Francesco Siciliano, assessore provinciale alle Politiche culturali. Il primo appuntamento legato agli Stati generali della Cultura si è svolto in città lo scorso novembre.