Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Gli sms dei tifosi: «Subito un altro Sant'Elia»

Fonte: L'Unione Sarda
10 aprile 2012

“L'area di San Paolo è ideale”. “A Is Arenas si può fare”. “Interessanti le proposte del sindaco”. “Cellino, paga i debiti”

Il confronto Cagliari-Comune, il calcio in trasferta: i vostri messaggi al 3454822396
La delusione dei tifosi, la speranza per un nuovo stadio, le proposte per il Sant'Elia: nelle centinaia di sms che stanno arrivando al numero della redazione ( 3454822396 ) emerge lo spirito del tifoso o del semplice osservatore delle questioni cagliaritane. Continuate a scriverci. Ecco la prima parte di messaggi.

L'area di via S.Paolo sarebbe ideale per posizione e sarebbe valorizzata una zona di Cagliari semi-abbandonata. Claudio.
Lo stadio nell'hinterland, mai più a Cagliari. I politici non lo meritano. Massimo non mollare. V.
Sono tifoso dell'Inter e ogni anno mi sobbarco tre ore di auto per andare allo stadio (si fa per dire stadio) a vedere la partita. Quest'anno avevo deciso di portare mio figlio di 10 anni il quale non vedeva l'ora di vedere la sua prima partita dal vivo. Figuratevi la gioia quando gli ho detto che la partita non si giocava al S.Elia. Le istituzioni sono riuscite a toglierci una delle poche cose che avevamo... Forza Inter. Antonello, San Teodoro.
Cellino fa bene ad andare via dal S.Elia. Dopotutto i cagliaritani la partita la vedono su Sky o Mediaset premium. Un tifoso olianese.
Sono un tifoso del Cagliari e vi dico: la città non merita la squadra perché non mette in condizioni di lavorare con tranquillità la società, Cristiano Muscas da Assemini
Riportiamo il Cagliari nella sua città, buona l'idea di San Paolo. Ma perché non valorizzare la zona di Sant'Elia facendo costruire lo stadio dal Cagliari? La demolizione però a spese di tutti e due i soggetti. Cosa ne pensate? Beppe Fadda
Cellino ha delle ottime idee, avrebbe messo buona parte del suo patrimonio per un bellissimo stadio, avrebbe creato addirittura posti di lavoro per una città in crisi, sotto questo punto di vista. E gli hanno messo il bastone fra le ruote! Per me, la causa è Zedda! Igor C.
Ok per Is Arenas, perche non costruirlo nuovo lì ? Cellino valuta il debito e mollagli tutto cosi se lo debbono sistemare e gestirselo! Giorgio P., Cagliari.
Visto che va a Trieste, che almeno Cellino guardi come si fa uno stadio vero e non di squallidi tubi innocenti. Marco P.
Penso che questo sia un continuo tira e molla che non fa bene né a noi tifosi né alla società. Sono certo che le proposte di Zedda siano molto interessanti. Il Cagliari e la città di Cagliari meritano uno stadio all'altezza. Angelo.
Va bene l'area di via San Paolo: signor sindaco, faccia il possibile per noi tifosi, che il nostro Cagliari giochi in casa o quanto meno in Sardegna. Grazie. Lucio tifoso triste.
Cagliari e tutta la tifoseria meritano uno stadio nuovo che deve nascere dalle macerie del vecchio! In altre città tipo Parma, Modena, Reggio Calabria da anni hanno un impianto moderno stile inglese e perché Cagliari no? Vogliamo lo stadio nuovo a tutti i costi! Gianca 79.